Default welcome msg!

Resi e rimborsi

 

RESO

Casabiancheria garantisce la piena soddisfazione sull'acquisto e se hai cambiato idea, nessun problema.
Puoi dedicedere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su casabiancheria.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Il SERVIZIO E' GRATUITO  solamente se il prodotto è danneggiato, se preventivamente concordati con Casabiancheria ed utilizzando il vettore di Casabiancheria.

La rispedizione è facile e veloce grazie all'assistenza del Servizio Clienti.

Ecco come:

1.Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Casabiancheria una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà avvenire inviando un'email all'indirizzo servizioclienti@casabiancheria.it o inviando una lettera raccomandata indirizzata a:

Casabiancheria S.r.l.
Via Campo dei Fiori, 4
47122 FORLI’ FC

2. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Casabiancheria darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto. Casabiancheria si riserva di addebitare al Cliente eventuali danni subiti dalla merce durante la spedizione di rientro, trattenendo l'importo dei danni subiti dall'importo da rimborsare al Cliente.

Casabiancheria provvederà a rimborsare al Cliente l'importo già pagato per l'acquisto della merce, entro 10 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell'intestatario dell'ordine).
 

3. Non si effettuano resi per i prodotti confezionati su misura o personalizzati dal Cliente.

4. In caso di difetto di fabbrica del bene, il cliente deve contattare il servizio clienti al numero 0543 795144 e mandare un'email al seguente indirizzo servizioclienti@casabiancheria.it con la foto del difetto trovato entro 3 giorni lavorativi. Il prodotto non deve essere stato lavato e deve essere inserito nella confezione originale come da ricevimento del pacco.

RIMBORSO

L'intero importo corrisposto a Casabiancheria con costi di spedizione compresi ti verranno restituiti se hai effettuato il reso personalmente; se scegli di fare il reso con Casabiacheria, 
ti verrà restituito l'intero valore della merce esclusa la spesa di spedizione iniziale. Il costo del reso è di 8,50€ e per resi contestuali alla consegna 6,50€, utilizzando il vettore di Casabiancheria.

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma.

 

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta.
Per motivi di sicurezza non possiamo rimborsare su una carta diversa da quella dell'acquisto. 

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

Bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

  • Brands