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Resi e rimborsi

Casabiancheria garantisce la piena soddisfazione sull'acquisto e se hai cambiato idea puoi decidere di rendere o sostituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna.

 

COME EFFETTUARE IL RESO E OTTENERE IL RIMBORSO

Per esercitare il diritto di reso, il Cliente dovrà inviare a Casabiancheria una comunicazione, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, tramite e-mail all'indirizzo [email protected] o inviando una lettera raccomandata indirizzata a: Casabiancheria - via Campo dei Fiori 4 - 47122 Forlì (FC) indicando una data di suo gradimento per il ritiro del reso. Ricevuta la comunicazione, provvederemo ad inviare un corriere per il ritiro della merce, il costo del ritiro è pari a € 8,50.

Il servizio di reso è gratuito in caso di prodotto difettoso o di errore nella consegna utilizzando il vettore di Casabiancheria. Il cliente può avvalersi di un proprio corriere per la restituzione della merce acquistata. Nel caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Casabiancheria si riserva di comunicare al Cliente l'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto. Casabiancheria provvederà al rimborso dell’articolo reso trattenendo l’importo del danno subito.

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino

 

PER AVVALERSI DEL DIRITTO DI RESO È NECESSARIO CHE:

  • il prodotto acquistato sia non utilizzato, indossato, lavato, aperto dalla sua confezione originale o danneggiato; deve essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria come, depliant, foto, manuali d’istruzione, cartellini ecc…

  • NON SI ACCETTANO RESI DI PRODOTTI LAVATI O UTILIZZATI ANCHE SE DIFETTOSI.

  • Non si accettano resi per i prodotti confezionati su misura o personalizzati dal Cliente.

In caso di difetto di fabbrica del bene, il cliente deve contattare il servizio clienti al numero 0543 795144 o mandare una e-mail al seguente indirizzo [email protected] con la foto del difetto riscontrato, entro 3 giorni lavorativi. Il prodotto non deve essere stato lavato e deve essere inserito nella confezione originale come da ricevimento del pacco.

 

RIMBORSO

Casabiancheria provvederà a rimborsare al Cliente l'importo già pagato per l'acquisto della merce, entro 10 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito, sul tuo account Paypal o a mezzo Bonifico Bancario.

In quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell'intestatario dell'ordine). I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

  • Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta.
Per motivi di sicurezza non possiamo rimborsare su una carta diversa da quella dell'acquisto. 

  • PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

  • Bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

  • Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.

 

IN OGNI CASO CASABIANCHERIA FORNIRÀ TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA TRAMITE E-MAIL O CONTATTANDO IL SERVIZIO CLIENTI ALLO 0543 795144.

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